Ultime notizie

27 Marzo 2023

CBRE: Cristiana Fragola nominata Head of ESG & Sustainability Solutions

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cristiana Fragola è la nuova Head of ESG & Sustainability Solutions di CBRE Italy.

Fragola ha oltre 20 anni di esperienza internazionale nel campo della sostenibilità, della governance, della green economy e della finanza sostenibile. Ha ricoperto incarichi prestigiosi nel settore pubblico e privato, sia negli Stati Uniti che in Europa, implementando le soluzioni ESG in diversi ambiti. Ha lavorato come avvocato per Clifford Chance, UNDP e News Corporation, e ha co-diretto iniziative dedicate alla promozione della sostenibilità e resilienza nelle città per conto di organizzazioni internazionali.

Fragola sarà a capo del nuovo team ESG & Sustainability Solutions, un team trasversale a tutte le linee di business, che permetterà a CBRE di accelerare il proprio ruolo di guida nel mercato del commercial real estate verso la transizione sostenibile, indispensabile per il raggiungimento di elevate performance ambientali degli immobili, e per contribuire allo sviluppo degli aspetti sociali, di governance, di risk management e di green economy. 

Fragola lavorerà con le linee di business per sviluppare e fornire servizi differenziati per i clienti. Nel suo ruolo, risponderà al CEO di CBRE Italy.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital