Ultime notizie

14 Settembre 2022

CBRE con Invesco Real Estate nell'acquisizione di Deruta 19 a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha assistito Invesco Real Estate nell'acquisizione di un complesso direzionale in Via Deruta 19, a Milano.

Il complesso è composto da due fabbricati, rispettivamente di sette e otto piani fuori terra, per una superficie commerciale complessiva di circa 13,000 sq m.

Costruiti nel 2007, i due edifici saranno oggetto di un progetto di totale riqualificazione in linea con gli standard ESG.

Gli spazi di grado A consentiranno la massima flessibilità, rendendo l'immobile adatto sia per soluzioni multitenant sia monotenant, e beneficeranno di parcheggi, ampi spazi verdi e servizi.

Luca Bernardis, Head of Office Investment Properties di CBRE Italy: “L'acquirente era alla ricerca di un'immobile ad uso uffici che possedesse una potenzialià inespressa e che al contempo avesse eccellenti fondamentali in termini di posizione, connettività ed efficienza dell'immobile. La scelta è ricaduta su Deruta 19, che, a valle del massiccio intervento di riqualificazione previsto, potrà esprimere a pieno tutte queste caratteristiche di cui il mercato dei conduttori è sempre più alla ricerca e rappresenterà un modello da seguire nello sviluppo degli uffici ESG”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi