Ultime notizie
27 Aprile 2026
27 Aprile 2026
27 Aprile 2026
CBRE ha assistito Aina Hospitality nella vendita in esclusiva del Four Points by Sheraton Milan Center a un fondo Private Equity americano.
L’asset è un immobile stand-alone che si sviluppa su dodici piani fuori terra, con un totale di 239 camere e servizi, tra cui sette sale riunioni, un ristorante, un bar e un fitness center. Il Four Points by Sheraton Milan City Center opera attraverso un accordo franchise con Marriott.
Domenico Basanisi, Head of Hotels Investment Properties CBRE Italy: “Siamo molto orgogliosi di aver fatto parte di un’operazione che verrà ricordata come uno tra i processi di vendita più di successo per il mercato Hotels in Italia. È stato un piacere collaborare con Aina Hospitality, siamo onorati di aver gestito un processo di vendita così competitivo”.
Francesco Calia, Head of Hotels CBRE Italy: “Questa operazione dimostra la buona ripresa del mercato degli investimenti alberghieri e prova che l’Italia è un mercato di riferimento a livello europeo. Gli investitori sono più selettivi nella scelta delle opportunità e le transazioni si concentrano sugli immobili di qualità, sugli sviluppi e sulle opportunità value add. In queste circostanze e come provato anche da altre operazioni che abbiamo seguito, i prezzi di vendita possono superare i valori pre-Covid. È il momento perfetto per vendere”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Maurizio Cannone
27 Aprile 2026
red
Red
27 Aprile 2026
Red
27 Aprile 2026
red
Maurizio Cannone
Red





.jpg)
