Ultime notizie

26 Ottobre 2017

Cassa Notariato: in corso programma dismissione immobili

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

A margine dell'audizione di questo pomeriggio nella Commissione parlamentare di controllo sull'attività degli Enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale, è intervenuto anche il Consiglio Nazionale del Notariato.

Mario Mistretta, presidente della Cassa previdenziale del Notariato: "Abbiamo un patrimonio immobiliare presente in circa 75 province italiane ed è in corso un programma di dismissione in maniera indiretta, cioè tramite fondi ed Sgr, cui abbiamo conferito il mandato. Si tratta prevalentemente di edifici residenziali a Roma e di beni strumentali, fra cui anche una scuola, in altre aree del Paese. Abbiamo subito il crollo del mercato immobiliare, che ci ha colpiti anche professionalmente - prosegue - quindi, stiamo abbassando i prezzi anno per anno”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470