Ultime notizie

20 Luglio 2021

Casavo accelera la sua presenza online con Google

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Casavo accelera la propria presenza online attraverso l’utilizzo della piattaforma pubblicitaria Google Ads che ha permesso di migliorare il posizionamento del brand in Italia e ha facilitato l'ingresso nel mercato spagnolo.

Tra le soluzioni offerte da Google Ads, Casavo si è affidata a un insieme di strategie che ottimizzano le campagne attraverso il machine learning e perfezionano il costo per ogni singola acquisizione di nuovi utenti. Queste strategie hanno permesso infatti all’azienda di intercettare un pubblico più qualificato. Altre soluzioni come smart display e la campagna video, realizzata in concomitanza con la presenza in TV del brand, hanno dato supporto all’acquisizione di utenti qualificati, aumentata del 310% rispetto al 2019.

Giulia Gagliardi, Chief Marketing Officer di Casavo: “Ormai il digitale è il mezzo principale per chi ha intenzione di vendere o acquistare casa, prima ancora di decidere se rivolgersi a un’agenzia, la nostra collaborazione con Google è stata fondamentale per comprendere quali fossero le migliori soluzioni da utilizzare online e quelle più in linea con le nostre caratteristiche di piattaforma tecnologica, trasformandosi presto in un prezioso strumento in grado di accompagnarci, come partner di valore durante la nostra crescita e per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze del mercato”.

Alberto Frasarin - Country Director Google Customer Solutions per l’Italia: “Siamo felici di poter lavorare fianco a fianco di un’azienda come Casavo che sta cogliendo le opportunità date dalle soluzioni Google per accelerare la crescita del proprio business innovativo, aumentando la presenza digitale su scala Europea. In questo periodo è fondamentale andare incontro alle esigenze di un nuovo consumatore, che utilizza sempre di più l’online per cercare le informazioni utili a completare il proprio processo di acquisto, anche per quelle attività tradizionalmente offline, che possono essere valorizzate e ripensate grazie al digitale”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi