Ultime notizie

1 Marzo 2024

Campari Group compra il nuovo headquarter da BNP Paribas REIM

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

BNP Paribas REIM – investment management company specializzata in real estate e parte del Gruppo BNP Paribas – ha completato, per conto di un fondo immobiliare gestito dalla stessa, le operazioni di vendita di un edificio a uso uffici, situato a Milano, a Campari Group.

L’immobile, in Corso Europa 2, nei pressi del Duomo, si estende su una superficie complessiva di circa 10mila metri quadrati, suddivisi in 9 piani fuori terra più 4 piani interrati; inoltre, oltre che su Corso Europa, con esposizione anche su Via Larga.

Attualmente locata, a seguito della vendita l’edificio sarà sottoposto a significativi lavori di ristrutturazione e ammodernamento da parte dell’acquirente, per renderlo idoneo a ospitare il nuovo headquarter di Campari Group.

L’asset, presente nel portafoglio di investimento di BNP Paribas REIM dal 2016, è riconosciuto essere di notevole prestigio, non solo per la zona in cui si colloca, ma anche per il valore e la qualità della struttura stessa.


Vincenzo Nocerino, CEO di BNP Paribas REIM Italy, ha commentato: “L’operazione di vendita dell’asset in Corso Europa ad una società internazionale e prestigiosa come Campari testimonia quanto BNP Paribas REIM sia in grado di proporre soluzioni di altissimo livello all’interno della gestione attiva di investimenti immobiliari. Lo dimostra l’interesse mostrato per un edificio dotato di solidi fondamentali e situato in una posizione strategica nel centro di Milano, cuore pulsante di una metropoli che guarda sempre più all’Europa, caratteristiche essenziali per un immobile destinato a ospitare l’headquarter di un grande gruppo”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest

Notizie Correlate