Ultime notizie

1 Giugno 2021

C&W e GVA Redilco per la vendita di Blue Building a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Positivo l’andamento registrato nel 2021 per il comparto uffici di Milano, grazie anche all’interesse da parte degli investitori per asset ubicati all’interno di aree oggetto di importanti interventi di rigenerazione. Oltre alla qualità dell’immobile, le potenzialità di upside del contesto si configurano come il principale driver della domanda.

I team di Capital Markets di Cushman & Wakefield e GVA Redilco hanno assistito in qualità di advisor DWS Alternatives GmbH - Milan Branch per la vendita a SCPI CORUM EURION, gestito da CORUM Asset Management, di Blue Building, immobile a uso direzionale situato in via Galeno 36 a Milano.

Interamente locato a una multinazionale statunitense attiva nel settore biomedicale, l’asset si estende su una superficie di circa 6.744 mq distribuita su 3 piani fuori terra oltre a un piano interrato adibito ad autorimessa.

Grazie alla prossimità al distretto direzionale di Bicocca e agli interventi di rigenerazione urbana in corso dello Scalo Greco-Pirelli e di MilanoSesto, l’area in cui è inserito l’asset è destinata a vedere crescere ulteriormente la richiesta di spazi uso ufficio.

L’operazione appena conclusa e altre in pipeline, rappresentano un’ulteriore conferma del forte interesse da parte degli investitori per prodotti core, ben localizzati, in grado di garantire un reddito stabile.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi