Ultime notizie

6 Maggio 2021

C&W advisor per l'Hotel President di Lecce

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cushman & Wakefield ha agito in qualità di advisor per la ricerca e la selezione di un nuovo operatore per la gestione dell’Hotel President, nel centro della città di Lecce.

A gestire la struttura alberghiera, di proprietà della famiglia Montinari, sarà la catena alberghiera pugliese Greenblu Hotels & Resort, sotto l’insegna Mercure, gruppo Accor. 

L’Hotel President, struttura 4 stelle con 150 camere, sarà oggetto di interventi di ristrutturazione. Il piano di restyling sarà avviato a ottobre 2021 e si concluderà a inizio primavera 2022, con riapertura e rebranding Mercure Hotels.

Dario Leone, responsabile del dipartimento Hospitality in Italia di C&W: “Siamo orgogliosi di aver lavorato su questo importante progetto. Il raggiungimento di questo accordo, nonostante l’incertezza legata alla pandemia da Covid-19 che ha colpito pesantemente anche il settore hospitality, conferma il sentimento positivo e l’interesse da parte degli operatori del settore per l’Italia, per la Puglia e per il Salento, località che mira a consolidare la propria immagine nell’ospitalità sia a livello nazionale, che internazionale. Questa operazione rappresenta per C&W la terza operazione di operator selection in Puglia conclusa negli ultimi anni dopo Acaya Golf Resort e Masseria Torre Maizza del brand luxury Rocco Forte Hotels”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi