Ultime notizie

9 Novembre 2021

Bulgari Hotels & Resorts apre a Parigi nell'VIII arrondissement

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo le aperture a Milano, Bali, Londra, Pechino, Dubai e Shanghai, il prossimo 2 dicembre Bulgari Hotels & Resorts aprirà una nuova struttura a Parigi, al numero 30 di Avenue George V.

Il Bulgari Hotel Parigi è l'ultima creazione nell'ambito della collezione che prevede le prossime aperture a Roma (2022), Mosca (2022), Tokyo (2023), Miami (2024) e Los Angeles (2025). 

Nel cuore del Triangle d'Or di Parigi, nell'ottavo arrondissement, l'albergo è stato progettato dallo studio di architettura italiano Antonio Citterio Patricia Viel. 

L'hotel comprende 76 camere, delle quali il 75% sono suite, dotate di terrazze e logge. In cima all'edificio, la Bulgari Penthouse si estende su oltre 1.000 mq, di cui 400 mq interni e 600 mq esterni, distribuiti su due livelli. L'attico dispone di un giardino pensile e offre una vista panoramica sugli edifici simbolo della capitale francese. 

Il ristorante è curato dallo chef tre stelle Michelin Niko Romito, che ha sviluppato un concept dedicato a tutti gli hotel della catena, basato su un connubio tra piatti moderni e classici della cucina italiana. L'hotel comprende anche il Bulgari Bar, la Lounge, situata accanto al bar, e una Spa che si sviluppa su una superficie di 1.300 mq distribuiti su due livelli, comprensiva di piscina da 25 metri. 

Jean-Christophe Babin, AD: "Con questa apertura siamo orgogliosi di aggiungere un gioiello francese alla collezione dei Bulgari Hotels & Resorts. Dopo aver recentemente inaugurato la nuova boutique Bulgari a Place Vendome, siamo onorati di portare ancora una volta il meglio del design, dello stile, della cultura e dell'ospitalità di lusso italiana, nel cuore di Parigi".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital