19 Marzo 2021

Belvedere Inzaghi per l'Isola del Tronchetto

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Belvedere Inzaghi & Partners – BIP ha assistito un fondo immobiliare gestito da Blantyre Capital Limited, società di investimento con sede a Londra, nell’acquisizione, perfezionata a fine 2020, di un complesso immobiliare sull'Isola del Tronchetto, a Venezia.

Obiettivo dell'operazione è il rilancio del complesso di 16.000 mq, attualmente in gran parte sfitto, attraverso lo sviluppo di un piano di riqualificazione integrato volto a migliorare l'offerta commerciale dell'area e a creare valore per il Tronchetto, il centro storico di Venezia, la comunità locale e i turisti.

Belvedere Inzaghi & Partners – BIP ha curato la due diligence legale e urbanistica e la strutturazione del deal nonché la negoziazione della documentazione contrattuale sia con il venditore che con gli istituti di credito. Per Belvedere Inzaghi & Partners – BIP ha operato un team composto dal co-founding partner Guido Alberto Inzaghi (foto) coadiuvato da Tommaso Fiorentino e Andrea Ceriani, che hanno curato gli aspetti edilizi e urbanistici, e dalla partner Ivana Magistrelli che con Donise Serenelli si è occupata degli aspetti contrattuali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi