Ultime notizie

16 Gennaio 2023

Belvedere Inzaghi & Partners: Silvia Gnocco nominata partner

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Silvia Gnocco è stata nominata partner dello Studio Belvedere Inzaghi & Partners.

In Studio dalla sua fondazione, Gnocco era già nel team di lavoro dell’avvocato Guido Alberto Inzaghi; è specializzata in diritto amministrativo e, in particolar modo, di tematiche attinenti all’urbanistica, all’edilizia, all’ambiente e alla contrattualistica pubblica.

Prima di fare il proprio ingresso in Belvedere Inzaghi & Partners ha maturato una significativa esperienza nel diritto amministrativo presso lo Studio Villata Degli Esposti e Associati, con cui ha collaborato sin dal 2012. Ha svolto la propria attività professionale in DLA Piper – Studio Legale Tributario Associato.

Silvia Gnocco è la prima partner donna under 40 dello studio. Ha contribuito a curare alcune delle principali operazioni di trasformazione urbana seguite dallo Studio in Italia e a Milano, tra cui la negoziazione dell’Accordo di Programma per la rigenerazione degli ex Scali Ferroviari e il conseguente contenzioso amministrativo.

“Siamo molto orgogliosi del percorso di Silvia in Studio - commentano i soci fondatori Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi - è una valida professionista che ha sempre dimostrato intraprendenza e spirito di iniziativa, mettendo la sua professionalità a servizio dei Clienti, per risolvere con successo problemi che i Clienti da soli non riuscirebbero a risolvere. È stata fin dall’inizio coinvolta nelle operazioni più importanti di Studio e meritava a pieno titolo la promozione a partner. Crediamo molto nella crescita interna dei nostri giovani professionisti che avviene in modo trasparente. Desideriamo una squadra unita dal forte senso di appartenenza e cerchiamo di garantire le condizioni essenziali per mantenere armonia e puntare al successo”.

“Sono molto felice di aver raggiunto questo traguardo - commenta Silvia Gnocco - non un punto di arrivo ma di partenza, uno stimolo e una sfida a fare sempre meglio”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi