3 Maggio 2021

Belvedere Inzaghi & Partners-BIP: Carolina Romanelli nominata counsel

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Belvedere Inzaghi & Partners-BIP ha nominato l’avvocato Carolina Romanelli counsel. 

Romanelli, in Belvedere Inzaghi & Partners dal 2018, ha sempre svolto la sua attività professionale nell’area del diritto amministrativo. Ha maturato una specifica competenza sia giudiziale sia stragiudiziale nei settori dell'urbanistica, dell’edilizia, dei contratti pubblici e opere pubbliche nonché dell’ambiente e dei tributi locali.

Nel suo nuovo ruolo, l’avvocato Romanelli coordina un proprio team che si occupa di tutti gli aspetti legali legati al diritto amministrativo e in particolare al settore dell’urbanistica. 

Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi, soci fondatori dello studio: “Questa nomina si inserisce nel processo di evoluzione e di crescita dello studio che si realizza sia attraverso lateral hire, l’ultimo recente annunciato è l’ingresso dell’avvocato Dina Collepardi in qualità di partner responsabile per l’area banking e finance, sia favorendo la crescita interna e premiando quelle professionalità - come quella di Carolina - che nel corso degli anni con il loro lavoro si sono dimostrate capaci di apportare valore alle attività dello studio in tutti i suoi settori di operatività”. 

Fa il suo ingresso in Belvedere Inzaghi & Partners-BIP anche l’avvocato Mario Enrico Rossi Barattini, proveniente da DLA Piper, che entrerà a far parte del team coordinato da Romanelli, di cui fanno parte Greta Bonomelli e Claudia Spinelli. 

Nei mesi scorsi, hanno fatto il loro ingresso nello studio anche gli avvocati Luca Ravazzani, senior lawyer, Luca Vestita, junior associate, e Donise Serenelli, trainee lawyer.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi