Ultime notizie

5 Marzo 2025

Barbara Polito entra in Cbre

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Barbara Polito entra in Cbre con il ruolo di Head of Property Management Italy, prendendo il testimone da Mirko Baldini, che ricopriva il ruolo da settembre 2022 e già CEO Italy da aprile 2023. Polito sarà alla guida del team Property Management di Cbre in Italia, la linea di business che lavora sulla gestione degli immobili creando progetti su misura, con un team di 180 addetti.

"Mirko Baldini, CEO Italy di Cbre Italia: "Il mercato ci pone delle sfide importanti e sono certo che con l'ingresso di Barbara saremo in grado di coglierle a pienamente. Nel Property Management, linea di business per noi strategica, possiamo raccontare una lunga storia di successo nel Retail e siamo convinti di poter cogliere ancora importanti opportunità di crescita in ambito Office, Logistics, Living e Operational Asset. Sono certo che Barbara sia la persona giusta per farlo, grazie alla sua profonda conoscenza del real estate e consolidata capacità gestionale".

Barbara Polito, nuova Head of Property Management Italy di Cbre: "Ringrazio Mirko e l'azienda per la fiducia e sono felice di intraprendere questa nuova avventura professionale con dedizione e ambizione. Il Property Management è un settore in continua evoluzione e i clienti, sia investitori che tenant, hanno esigenze puntuali alle quali è necessario rispondere mettendo in campo competenze diverse, che contraddistinguono la qualità dei servizi offerti da Cbre".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre