Ultime notizie

11 Giugno 2025

Azimut Libera Impresa Sgr, HAT e Three Hills investono 105 mln in Groupack Holdings

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Three Hills, società di investimenti specializzata in soluzioni flessibili a supporto di imprenditori nel mid-market europeo, ha guidato un round di investimento in Groupack Holdings, la holding finanziaria di MECH-I-TRONIC, insieme ad Azimut Libera Impresa SGR (nella foto l'ad Andrea Cornetti) e HAT (con il nuovo fondo HAT Technology 5) per un investimento complessivo pari a 105 milioni di euro, di cui 75 milioni da Three Hills, 15 milioni da HAT e 15 milioni da Azimut Libera Impresa SGR, tramite alcuni suoi fondi di private equity, incluso AZIMUT_ELTIF - Private Equity Ophelia. Questo investimento si aggiunge ai 7 milioni di euro già investiti nel 2023 dal Gruppo Azimut con il fondo AZ RAIF I - YHOX, lanciato con Electa Ventures.

Three Hills e Azimut Libera Impresa SGR sono state inoltre assistite da Giovannelli e Associati relativamente all'investimento in common equity, con un team coordinato dal name partner Alessandro Giovannelli e composto dal senior associate Matteo Bruni e dall'associate Filippo Noci.

HAT è stata assistita da Orrick con un team composto dai partner Attilio Mazzilli e Carlo Trucco supportati da Elena Cozzupoli.

Three Hills è stata assistita da Legance con Filippo Troisi, Filippo Benintendi, Valerio Severo Marotta, Luca Troisi, Paolo Ronca, Michele Barcellona, Matteo Lamaro, Andrea Mazzola e Mattia Longo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Logistica sempre più veloce, in sei mesi 800 mln investiti