Ultime notizie

9 Novembre 2022

AXA IM Alts: MonteRosa91, 6.300 mq locati a tre nuovi tenant

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

AXA IM Alts ha concluso la locazione di tre nuove unità, per un totale di 6.300 mq di superficie a destinazione uffici, in MonteRosa91, a Milano. Quella che fu la sede del Sole 24 Ore, ora trasferita alla Bovisa.

L’asset, gestito da AXA IM Alts per conto dei propri clienti, è attualmente nella fase finale della sua riqualificazione. Il processo di rigenerazione dell’immobile è stato concepito sin dall’inizio per soddisfare obiettivi ESG di efficientamento energetico e sostenibilità. Il building offre ai propri tenant spazi verdi fruibili anche dall’intera comunità e luoghi pensati per il benessere degli utilizzatori, tra cui palestre, ristoranti, spazi polifunzionali e luoghi di aggregazione.

L’attenzione all’ambiente e alla vivibilità degli spazi per i suoi inquilini ha reso MonteRosa91 la sede idonea per Haleon, REVO e Gruppo Bluvacanze.

Dopo la conferma dell’ingresso di IWG, fra i più importanti operatori al mondo di flex office space, che inaugurerà a novembre 2022 un centro a marchio Regus con uffici attrezzati, sale riunioni e postazioni di lavoro, sono stati firmati i contratti di locazione per i nuovi uffici delle tre sopracitate company.

Haleon occuperà una superficie di più di 2.000 mq a partire dal primo trimestre del 2023. Con un ufficio di quasi 3.000 mq si insedierà entro il primo trimestre del 2023 anche REVO. Il Gruppo Bluvacanze entrerà nel building occupando una superficie pari a 1.300 mq.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi