Ultime notizie
È recente la notizia dell'investimento di Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, nell'espansione del business di Arras Group, società di sviluppo immobiliare specializzata nelle seconde case, attiva principalmente in Sardegna. Abbiamo discusso dei futuri sviluppi del gruppo con il Presidente e Amministratore Delegato, Enrico Arras.
"I difficili scenari di mercato - ha commentato Arras - non stanno incidendo sul nostro business. Il settore del lusso non sta subendo la crisi e le nostre iniziative si rivolgono principalmente a una clientela internazionale con un'alta disponibilità di spesa. Il nostro cliente ideale è un professionista di alto profilo che desidera acquistare un immobile in Sardegna per trascorrere le vacanze o per trasferirsi per periodi medio-lunghi.
Nel corso degli ultimi trimestri, la nostra società è cresciuta. Attualmente, abbiamo sette cantieri in fase di costruzione e prevediamo di consegnare 150 unità abitative entro la fine del 2023. Siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, inclusa l'implementazione tecnologica che consente ai clienti di seguire la costruzione della casa fin dalle fasi iniziali, a partire dalla firma del contratto fino alla consegna.
Il processo di espansione al di fuori dell'isola della Sardegna è già iniziato; stiamo avviando i primi cantieri in Puglia. Proprio questa settimana abbiamo dato il via al primo cantiere a Castellaneta Marina, dove realizzeremo 12 ville. Il nostro obiettivo è espanderci in tutto il Mediterraneo. Dopo l'estate, organizzeremo delle sessioni di incontri che ci permetteranno di valutare i passi da compiere in diversi Paesi".
Guarda la videointervista
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: I
Notizie Correlate
Red
Red
20 Marzo 2025
red
Red
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone, Direttore Monitor
Maurizio Cannone