Ultime notizie

1 Settembre 2022

Arexpo: Igor De Biasio confermato Amministratore Delegato

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Igor De Biasio è stato confermato Amministratore Delegato di Arexpo, incarico che ricopre dal 2019. Alberto Grando, professore ordinario di economia e gestione delle imprese all'Università Bocconi, è stato nominato presidente. 

A deciderlo l'assemblea degli azionisti della società, che ha formalizzato la nomina del nuovo CdA in carica per il prossimo triennio. A farne parte anche Enrica Baccini, confermata nel ruolo, e Giovanna Della Posta che, insieme a Massimiliano Tarantino, entra per la prima volta nel CdA di Arexpo. 

L'assemblea ha approvato anche la proposta di bilancio per il 2021 che prevede un utile ante imposte di 4,176 milioni di euro e un utile netto di 1,736 milioni, per la società si tratta del secondo esercizio consecutivo in utile.

Arexpo è stata fondata nel 2011 per acquisire le aree destinate a ospitare Expo Milano 2015. Dopo l'evento si è occupata di definire un nuovo sviluppo per l'intero sito. 

Igor De Biasio, Amministratore Delegato di Arexpo: "Nei prossimi tre anni punteremo a consolidare MIND come eccellenza europea tra i distretti dell'innovazione, posizionandolo come la Silicon Valley europea per i settori industriali LifeScience e Tech-Smart City".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi