Ultime notizie

3 Febbraio 2023

Ance incontra i candidati alla Presidenza di Regione Lombardia (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Al via la serie di appuntamenti in Assimpredil Ance (Via San Maurilio 21, Milano) in vista delle prossime elezioni regionali. 

I Presidenti di Assimpredil Ance e Confservizi Lombardia, Regina De Albertis e Alessandro Russo, incontreranno i principali candidati alla Presidenza di Regione Lombardia con l'obiettivo di approfondire le strategie e le proposte dedicate agli investimenti per le infrastrutture e i servizi di pubblica utilità.

Il primo appuntamento ha visto la presenza di Letizia Moratti, seguiranno gli incontri con Pierfrancesco Majorino e Attilio Fontana. 

Assimpredil Ance e Confservizi Lombardia hanno voluto sottolineare l’importanza del dialogo tra pubblico e privato per generare valore sia per le imprese, sia per il territorio. 

Regina De Albertis e Alessandro Russo, presidenti di Assimpredil Ance e Confservizi Lombardia: “In questi anni abbiamo costruito con successo un insieme di rapporti e procedure improntate al rispetto e alla fiducia reciproca con l’obiettivo di realizzare nuove opere e manutenere quelle esistenti con maggiore qualità, tempi certi e sviluppando l’economia del territorio.


Un vero e proprio modello basato sulla anticipazione del principio di Fiducia che oggi il nuovo Codice dei Contratti pone come premessa per l’equilibrato sviluppo delle opere pubbliche essenziali per il territorio e la buona offerta dei servizi pubblici.


Crediamo che questa esperienza possa essere utile anche a livello regionale e per questo vogliamo confrontarci con argomenti e visioni comuni sui temi che saranno strategici nei prossimi 5 anni, sia per gli interventi del PNRR che per le opere connesse alle Olimpiadi 2026”.

Guarda la videointervista a Regina De Albertis

Guarda la videointervista ad Alessandro Russo

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi