1 Giugno 2021

Amundi: Nuove nomine per Amaury d'Orsay e Gilles Dauphiné

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Amundi ha nominato Amaury d'Orsay Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income con efficacia dal 2 agosto 2021. D’Orsay succederà a Eric Brard che andrà in pensione.

Gilles Dauphiné è stato nominato Vice Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income, con efficacia dal 2 agosto.

Amaury d'Orsay proviene da Credit Agricole CIB, in cui ricopriva il ruolo di Global Head of Financial Institutions Sales for Global Markets dal 2018. In precedenza è stato Global Head of Rates trading presso Société Générale CIB, supervisionando a livello mondiale tutte le attività di trading di cash e derivati dal 2008. Amaury era entrato in Société Générale nel 1997 in qualità di trader obbligazionario per poi diventare Responsabile del trading desk Euro Government Bond. Ha iniziato la sua carriera a New York come trader di commodity in Louis Dreyfus.

Gilles Dauphiné è entrato in Amundi nel 2019 in qualità di Head of Euro Alpha Fixed Income, con la responsabilità della business line Insurance and Credit all’interno del dipartimento Fixed Income. In precedenza ha lavorato per 18 anni in AXA IM ricoprendo diversi ruoli, tra cui il più recente è stato Global Head of Buy & Maintain per i clienti AXA prima e non AXA dal 2015. Prima ancora, ha svolto diverse mansioni in ambito di Solutions & Pension quali Head of UK LDI, Head of Pensions & Insurance Solutions. Ha iniziato la sua carriera nell’asset management presso AXA IM nel 2001 in ambito di Structuring, occupandosi di strutturazione fondi e ETF.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi