Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
AliExpress passa dalla piattaforma di vendita online alla realtà. L'operatore di proprietà del colosso del retail cinese Alibaba ha, infatti, inaugurato il suo primo negozio fisico in Europa, presso lo shopping centre Xanadú di Madrid, co-proprietà di Nuveen Real Estate e Intu.
D.Phone, partner strategico del progetto, si occuperà della gestione del negozio di prodotti tecnologici ed elettronici, quali piccoli elettrodomestici, articoli per la casa e dispositivi indossabili.
Marta Cladera de Codina, Managing Director Nuveen Real Estate Iberia: “La presenza di un operatore all’avanguardia come AliExpress è un grande risultato per lo Xanadù. E’ anche un ulteriore passo avanti nel garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia, con l’obiettivo di rendere sempre piacevole le loro visite e la loro shopping experience.”
Aperto nel 2003, l’Intu Xanadú (precedentemente noto come Madrid Xanadú) fa parte del portafoglio di Nuveen Real Estate nella regione iberica dal 2017. Con una superficie di oltre 150mila metri quadrati per 220 negozi, l’unica pista da sci indoor della Spagna e un acquario, lo Xanadú accoglie oltre 13 milioni di visitatori all’anno.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
23 Dicembre 2025
Red
23 Dicembre 2025
Red
23 Dicembre 2025
Red
Red
23 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




