Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Il consiglio di amministrazione di Aedes SIIQ S.p.A. ha rinnovato fino al 31 dicembre 2017 il programma di sostegno alla liquidita` del titolo Aedes SIIQ, conferendo l’incarico di Liquidity provider ad Intermonte SIM S.p.A..
L’attivita` di Liquidity provider verra` posta in essere da Intermonte sul Mercato Telematico Azionario in condizioni di indipendenza. Intermonte acquistera` e vendera` per conto della societa`, che ha messo a disposizione di Intermonte 100.000 Euro. I limiti massimi per le posizioni aperte in acquisto o in vendita da parte di Intermonte, oltre a quelle dal medesimo detenute sono pari rispettivamente allo 0,5% delle azioni emesse ovvero pari ad oggi a n. 1.599.015 azioni.
Aedes Siiq ha ricevuto da Luca Lucaroni le dimissioni dalla carica di chief financial officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, con decorrenza dal 30 giugno, per intraprendere una nuova esperienza professionale in un gruppo internazionale. Al suo posto è stata nominata ad interim Alessia Farina, attuale responsabile amministrativo della società, a dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.
Notizie Correlate
Red
Red
Giacomo De Feo - Director Investment Savills
03 Dicembre 2025
Red
03 Dicembre 2025
Red
Studio Belvedere & Partners
red
Red
Red
Red
red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
