Ultime notizie
03 Ottobre 2024
30 Settembre 2019
Accenture, nel 2021 unico hub Roma, sei torri e sostenibilità
di G.I.
Condividi:
Un nuovo, unico, hub a Roma entro il 2021 per Accenture, dove riunire le diverse sedi in città in 6 torri da 7 piani con un totale di 26.000 metri quadrati di spazi. La sede, denominata Forward Hub, sorgerà all'Eur Torrino, a ridosso del Grande Raccordo Anulare e in prossimità dell'Aeroporto di Roma-Fiumicino.
L'hub, in corso di riqualificazione da parte di CStone1 srl, (Credit Agricole CIB) "sarà dotato di ampi spazi per la co-creazione e comprenderà servizi a supporto di un miglior bilanciamento fra vita lavorativa e personale. Attenzione anche al tema della sostenibilità: l'edificio utilizzerà energia rinnovabile e luci a basso consumo, promuoverà un uso sostenibile della plastica, il contenimento dei consumi energetici e idrici e la riduzione delle emissioni inquinanti.
Il programma di rinnovamento di Accenture è partito lo scorso luglio dalla città di Milano, con il Forward Center di Via Nino Bonnet, a pochi passi da Corso Como: attualmente in corso di ristrutturazione, sarà consegnato nel 2020. Sta inoltre per essere posata la prima pietra del Forward Hub Milanofiori Nord i cui lavori si completeranno verso la fine del 2021.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
red
News
News
News
10 Aprile 2024
red
News
News
News
News
red
News
10 Aprile 2024
red
News
red