Ultime notizie

4 Novembre 2019

AbitareIn entra nel mondo degli affitti con Homizy (Video)

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

AbitareIn entra nel mercato delle locazioni attraverso Homizy, la nuova linea strategica di business dedicata allo sviluppo di immobili che saranno messi a reddito attraverso soluzioni di co-living.

L’obiettivo della società guidata da Luigi Gozzini e Marco Grillo è quello di entrare in un settore, il co-living, che rappresenta una tipologia di business ancora agli albori del suo sviluppo sia in Italia che all’estero, con un’offerta ridotta e frammentata.

Luigi Gozzini, presidente di AbitareIn: “AbitareIn ha maturato un tale livello di competenza che le ha consentito di anticipare il mercato raggiungendo in brevissimo tempo una posizione di leadership nel segmento dello sviluppo residenziale a Milano, grazie all’ideazione e al continuo perfezionamento di un modello di business unico e altamente specializzato. La nascita di Homizy si basa sul medesimo presupposto: concepire un prodotto unico e innovativo che vada a soddisfare una nuova tipologia di domanda, anticipando i tempi del mercato”.

Marco Grillo, AD di AbitareIn: “Il mercato delle locazioni a Milano è in fortissima crescita, con un costante incremento della domanda che non trova più stock disponibile di qualità a costi sostenibili. Obiettivo di Homizy è quello di rispondere a questa domanda in costante crescita, offrendo soluzioni abitative smart e di tendenza grazie alla formula del co-living, con ampi spazi di socialità e un notevole supporto tecnologico”.

Un approfondimento, con la videointerviste, sarà presente su REview di questa settimana.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital