Ultime notizie

10 Febbraio 2025

A Savills la commercializzazione di Campiglio Plaza, nuova meta del lusso nelle dolomiti

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il team retail high street di Savills ha ottenuto il mandato esclusivo per la commercializzazione delle unità retail di "Campiglio Plaza", un complesso che ospita, oltre a spazi commerciali, anche undici appartamenti che garantiscono comfort e praticità ai visitatori che desiderano combinare sport invernali e shopping di lusso.

Situato sulla Piazza Righi, Campiglio Plaza rappresenta una nuova location per lo shopping di lusso nella regione alpina con una superficie totale di  1.000 mq suddivisa su due livelli. Il progetto si trova nei pressi degli impianti sciistici con ristoranti, hotel e punti di ritrovo.

Piazza Righi conta infatti un flusso turistico annuo di oltre 1,5 milioni di presenze e accoglie visitatori da tutto il mondo.

Francesca Cattagni, Head of High Street Leasing: "Campiglio Plaza rafforza il posizionamento di Madonna di Campiglio non solo come meta per gli sport invernali, ma anche come destinazione per lo shopping. Un progetto che unisce il fascino alpino con l'eccellenza del design, contribuendo a valorizzare l'unicità del territorio".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia