Ultime notizie
13 Maggio 2025
13 Maggio 2025
12 Maggio 2025
12 Maggio 2025
12 Maggio 2025
RH, marchio attivo nel settore dell'arredamento di lusso in Nord America, sbarca a Milano. La prima gallery italiana del brand aprirà all’interno di Palazzo del Principe di Piombino, in Corso Venezia.
L'edificio è stato acquisito da Merope Asset Management nell’aprile 2020. La società di investimento e sviluppo immobiliare collaborerà con RH alla riqualificazione e al riposizionamento del palazzo con l'obiettivo di restaurarne il valore storico e i dettagli architettonici.
RH Milano si svilupperà su una superficie di oltre 5.500 mq, oltre a una corte e un giardino di oltre 1.000 mq.
Pietro Croce, fondatore e amministratore delegato di Merope: "L'accordo raggiunto con RH conferma il successo della strategia adottata da Merope, capace di attrarre l'interesse dei brand più esclusivi a livello internazionale, che stanno scegliendo i trophy asset del nostro portafoglio per aprire in Italia i loro concept più innovativi".
Gary Friedman, presidente e AD di RH: "Siamo onorati di lanciare il nostro brand nella capitale mondiale del design all'interno di questo straordinario edificio storico".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: MIND, Milano continua a correre (Video); LCA: Borsa di Vienna, str
Notizie Correlate
13 Maggio 2025
red
12 Maggio 2025
Red
Red
12 Maggio 2025
Red
SI Studio Inzaghi
08 Maggio 2025
Maurizio Cannone
Red
08 Maggio 2025
Red
Red
F.B.
17 Novembre 2024
red