Ultime notizie
30 Aprile 2025
29 Aprile 2025
28 Aprile 2025
Proseguono i lavori di realizzazione del nuovo lotto di residenza libera Feel UpTown, promosso da EuroMilano all’interno dello smart district UpTown.
L'appalto per l’edificazione del progetto è stato assegnato a Impresa Percassi, che realizzerà come general contractor i quattro edifici componenti l’isolato in classe A. La commercializzazione, avviata da EuroMilano nel giugno del 2020, ha superato il 60% del volume di fatturato dei 317 appartamenti previsti.
Il nuovo complesso, progettato dallo studio di architettura Labics e dallo studio di ingegneria SIO Engineering, sarà composto da quattro edifici disposti intorno a una grande corte verde, che offrirà uno spazio riservato di tremila metri quadri, progettato dal landscape designer Valerio Cozzi. La fine dei lavori è prevista per l’estate 2023.
Sotto il verde della corte centrale troveranno posto i servizi per i residenti, accessibili da una scalinata pronta a trasformarsi in una piccola arena per eventi, spettacoli e momenti conviviali tra i residenti.
Piscina, palestra, area wellness e relax, spazio gioco bimbi attrezzato, co-working, una sala cinema a uso esclusivo, un campo indoor per lo squash e conciergerie andranno a comporre un ecosistema di servizi completo.
Attilio Di Cunto, amministratore delegato di EuroMilano: “Siamo molto lieti di lavorare con Impresa Percassi. Si tratta di una realtà storica del settore, con una capacità di innovazione e un’affidabilità uniche. Come sempre, prima di assegnare l’appalto, EuroMilano ha realizzato una approfondita ricerca tra gli operatori e Impresa Percassi è la realtà che più ci ha convinto. Siamo sicuri che la collaborazione sarà proficua e che la qualità del risultato sarà all’altezza delle nostre aspettative”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
11 Aprile 2025
Red
04 Novembre 2024
Red
Red
04 Novembre 2024
Red
03 Novembre 2024
red
red
03 Novembre 2024
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone, direttore responsabile Monitorimmobiliare e Monitorlegale
red
Video Correlati
01 Aprile 2025