Ultime notizie

6 Febbraio 2020

DoveVivo, Giulio Limongelli nuovo responsabile delle attività internazionali

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

DoveVivo ha nominato Giulio Limongelli nuovo responsabile delle attività internazionali del Gruppo e si occuperà dello sviluppo estero programmato per i prossimi anni e della gestione operativa delle filiali estere.

Giulio Limongelli proviene da WeWork dove ha guidato per tre anni da Londra l’espansione internazionale in Europa e Cina.

Laureato in General Management presso l’Università Bocconi, ha iniziato a lavorare in H3G nel team di pricing ed offerta tariffaria e, in seguito, si è trasferito a Berlino per Jamster International come Country Manager per Italia e Spagna e, dopo, a Madrid per fondare la branch europea di Flycell inc.
Nel 2009 ha fondato in Italia Citydeal venduta in seguito a Groupon di cui ha ricoperto prima il ruolo di Managing Director per l’Italia e, dopo, di vice president per il Sud Europa ed il Middle East (Italia, Spagna, Grecia, Portogallo, Turchia, Israele ed Emirati Arabi).

La società ha inoltre approvato il nuovo assetto organizzativo che prevede che i responsabili delle diverse funzioni aziendali riportino direttamente all’amministratore delegato Valerio Fonseca.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: PedersoliGattai, Campari: Un orizzonte roseo per le cartolari