Ultime notizie

15 Aprile 2015

Il Demanio mette all'asta proprietà per 11,5 mln

di P.R.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nell’ambito delle attività ordinarie di vendita e di ottimizzazione del portafoglio immobiliare statale è stato messo online il primo Bando unico del 2015 per la vendita, mediante asta pubblica, di 11 beni di proprietà dello Stato su tutto il territorio nazionale.

Lo ha pubblicato oggi l’Agenzia del Demanio sul suo sito istituzionale per proporre al mercato un portafoglio costituito da beni di diversa tipologia – situati prevalentemente in centri medio-piccoli di Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Toscana e Veneto – per un valore complessivo di base d’asta di circa 11 milioni e 500mila euro.

Il Bando si rivolge a diverse tipologie di investitori, in particolar modo all’imprenditoria locale, e prevede l’invio di offerte segrete e vincolanti per partecipare alla gara. Tali offerte economiche dovranno essere corredate della documentazione necessaria e dovranno pervenire gli uffici delle Direzioni regionali competenti per ciascun lotto entro le ore 16 del 29 luglio 2015.

La Commissione di gara costituita appositamente, valuterà a partire dal giorno successivo, alle ore 10, la conformità diverse offerte e gli immobili verranno aggiudicati a chi presenterà l’offerta economica più alta (pari o superiore rispetto alla base d’asta prevista).

Per tutte le informazioni sul bando di gara e per visionare tutti gli immobili in portafoglio è possibile visitare il sito del Demanio nella sezione dedicata alle aste.

SCARICA ALLEGATO

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi