Ultime notizie

29 Settembre 2016

Gabetti inaugura a Torino la nuova sede regionale

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Verrà inaugurata giovedì 29 settembre a Torino la nuova sede regionale piemontese di Gabetti. Un investimento che si inserisce nel nuovo piano di sviluppo del Gruppo, che punta su una maggiore presenza territoriale, attraverso il rafforzamento o nuove aperture di uffici che rappresentino un luogo di aggregazione e di formazione di tutte le società e degli affiliati del Gruppo.

All’inaugurazione, che si terrà dalle 17.00 presso gli uffici in Via Alfieri, 11, saranno presenti Fabrizio Prete, presidente, Roberto Busso, amministratore delegato, e il direttore generale Marco Speretta, che presenteranno un inquadramento del mercato locale e il team della nuova sede Piemontese.

“È una tappa fondamentale del nostro progetto di crescita – spiega Roberto Busso, amministratore delegato Gabetti – che mira a portare tutti i nostri servizi direttamente sul territorio sia per i clienti corporate sia per i nostri colleghi affiliati. Offrendo loro un ufficio di riferimento, potranno contare sull’appoggio della capogruppo in ogni momento. L’obiettivo è di connotarci come punto di riferimento del Real Estate torinese, dove la storia di Gabetti ebbe inizio più di 65 anni fa. Il mercato piemontese continua a darci segnali positivi ed è anche per questo che siamo tornati a Torino: nel primo trimestre del 2016 il capoluogo ha registrato performance positive in tutti i settori, in particolare nel residenziale, dove si posiziona al terzo posto in Italia per volumi annuali transati. Quella di Torino è la crescita più significativa tra quelle delle otto grandi città italiane, registrando un balzo del 37,2% e si è confermata a doppia cifra anche nel secondo trimestre del 2016, con +24,3% rispetto allo stesso periodo del 2015”.

Faranno capo all’ufficio di Torino tutte le attività d’intermediazione nell’ambito residenziale (pregio, cantieri e frazionamenti), office, retail, capital market, portfolio management; le attività di valutazione e consulenza come gli studi di fattibilità, le attività di property & facility, gestione condominiale e servizi tecnici (come perizie assicurative, certificazioni e audit energetici, certificati bianchi).

Già operative le sedi di Firenze, Napoli, Bologna e Bari. Le prossime inaugurazioni saranno in Liguria, Veneto e Calabria.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi