Ultime notizie

21 Febbraio 2021

Yard Cam: Immobili Atac, partono le aste

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Proseguono le aste per la vendita degli immobili di proprietà di Atac, azienda del trasporto pubblico di Roma in concordato preventivo.

Yard Cam, incaricata dai commissari liquidatori di coordinare la procedura di vendita competitiva, ha avviato in collaborazione con Yard RE (agency del Gruppo) la raccolta delle offerte, i cui termini per l’invio scadranno tra marzo e aprile.

Sei le date fissate (16,17 e 19 marzo, 19, 20 e 22 aprile). In vendita le tre ex rimesse di via Alessandro Severo (San Paolo), piazza Bainsizza (quartiere Flaminio), piazza Ragusa e la sede di Roma Metropolitane, società capitolina che si occupa della progettazione delle metro, situata in via Tuscolana.

Torna all'asta anche lo stabile di via Lucio Sestio, spazio sociale e culturale e diversi terreni edificabili come quello di via Cardinal De Luca, via Libetta e via Gino Severini. Infine, sono fissate anche le aste per tre complessi immobiliari in viale della Piramide Cestia, via Monza e viale del Policlinico.

Stefano Scopigli, Founder & Ceo di Yard Cam: “Stiamo riscontrando un elevato interesse da parte di un ampio numero di investitori qualificati che si accreditano alla data room per avviare il processo di due diligence ed effettuare le visite. Considerando la specificità dei beni, non tutti adatti a un pubblico privato, conferma un crescente interesse verso la Capitale, che secondo gli analisti, dopo il boom vissuto da Milano sarà la prossima destinataria degli investimenti immobiliari”.

Per la data room: www.yardre.it

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre