Ultime notizie
30 Aprile 2025
30 Aprile 2025
30 Aprile 2025
29 Aprile 2025
REVO con il progetto mOOve è la startup vincitrice della seconda edizione di Idea - Innovation Dream Engineering Award, il concorso dedicato a startupper e innovatori chiamati a presentare progetti imprenditoriali innovativi connessi alle tematiche di smart living, inteso come smart cities, domotica e biotecnologie.
L'iniziativa è promossa dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, dalla Commissione Startup e Settori Innovativi, InnoVits e la Fondazione Ordine Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Aubay, Sps Ipc Drives Italia, Consorzio Italbiotec, Mamacrowd, Associazione3040, Obiettivo50, ASSORETIPMI, MM Spa, Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI) e Reti Spa, con il patrocinio della Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia (C.R.O.I.L.) e la media partnership di Spremute Digitali.
Bruno Finzi, presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano: "Dopo il successo della prima edizione dedicata all'industria 4.0, siamo lieti che anche quest'anno la sfida di proporre progetti imprenditoriali innovativi sia stata colta da ingegneri e startupper: le soluzioni presentate si inseriscono perfettamente nel concetto di smart living, di continuo miglioramento della nostra vita e delle nostre città, rendendoli più smart e più sostenibili”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
04 Novembre 2024
red
red
04 Novembre 2024
Red
Red
04 Novembre 2024
Red
Red
Red
04 Novembre 2024
Red
03 Novembre 2024
red
red
03 Novembre 2024
Maurizio Cannone
Video Correlati
01 Aprile 2025