Ultime notizie

1 Giugno 2020

Savills: Nunzia Moliterni nuova responsabile Business Project

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nunzia Moliterni entra in Savills come di head of building & project consultancy nella sede centrale di Milano.

Moliterni, con oltre vent’anni di esperienza nel settore, proviene da JLL dove è entrata nel 2017 come head of building consultancy, lavorando con clienti di alto profilo tra cui Allianz, Amundi, Blackstone e Deutsche Bank.

Molinterni è laureata in ingegneria civile al Politecnico di Milano e ha conseguito un master in finanza immobiliare.

Gianni Flammini, Head of Savills in Italia: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nunzia nella nostra azienda, certi del contributo che saprà darci. È davvero sfidante espandere le nostre capacità in un momento in cui le aziende stanno valutando cambiamenti importanti sulla fruizione degli spazi. Savills vuole fornire ancora di più servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti attraverso una professionista che vanta una visione globale di mercato e una profonda conoscenza del settore”.

Nunzia Moliterni: “Non vedo l’ora di lavorare con tutto il team per aiutare a estendere le competenze nel BPC in un’area così importante del settore real estate in questo momento storico e destinata a crescere nei prossimi anni”.

Simon Collett, Head of BPC Europe: “Le nostre capacità di BPC in tutta Europa si sono rafforzate molto negli ultimi anni ed è fantastico assistere a una nuova espansione. La nomina di Nunzia arriva in un momento di grandi cambiamenti nel settore e siamo fiduciosi che sarà una risorsa preziosa per guidare la diversificazione dell’offerta di Savills in Italia”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi