Ultime notizie

24 Gennaio 2022

Progetto CMR: operativo il Mottolino Headquarters a Livigno

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Veniva inaugurato lo scorso 4 dicembre il centro servizi del Mottolino Headquarters, a Livigno, così come gli impianti di risalita. Ora, la struttura è pienamente operativa, in attesa di ultimare i soli uffici, che saranno operativi dal mese di febbraio.

L’impianto, di proprietà della società Mottolino Fun Mountain, è la prima opera privata legata alle Olimpiadi invernali 2026.

Il nuovo Headquarters è un luogo pensato per chi desidera alternare lo sci al divertimento e al lavoro.

Il centro servizi accoglie le attività di noleggio, deposito, ticket office, scuola di sci, negozi.

Al primo piano trovano posto una gaming room e un ambiente per il coworking e lo smartworking, con spazi flessibili, postazioni mobili e una vista sulle montagne.

Ha aperto anche il ristorante, il Kosmo Taste the Mountain – Livigno & AlpiNN, improntato sulla la filosofia dello chef Norbert Niederkofler.

Il Design Team di Progetto CMR che ha lavorato al Mottolino Headquarters è formato da Matteo Colombo, Michela Valentino, Riccardo Panichi, Sergio D'Antonio, Irene Milan, Lorenzo Ferrario.

La realizzazione degli interni è stata affidata alla società Concreta.

Massimo Roj, Amministratore Delegato di Progetto CMR: "Mottolino Fun Mountain è un progetto che vuole celebrare la maestosità e l'avventura della montagna, esaltandone il fascino attraverso ambienti dinamici e fortemente coinvolgenti, continui richiami agli elementi naturali locali e installazioni tecnologiche d'impatto. Al suo interno vi sarà il primo Ski Working Hub in Europa, una vera e propria business lounge dove poter lavorare tra una sciata e l'altra o alla fine di una giornata di divertimento. Il risultato è uno spazio da vivere con tutti i sensi e che si rivolge ad un pubblico ampio, nel quale sarà possibile divertirsi e lavorare immersi in un paesaggio di estrema bellezza".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat