Ultime notizie

19 Giugno 2024

Rödl & Partner: Giorgia Maschera a capo della nuova practice di Diritto Penale d'Impresa

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90
Rödl & Partner amplia i propri servizi con la creazione della nuova practice di Diritto Penale d'impresa.

Tra le attività di difesa giudiziale e stragiudiziale, sono comprese diverse tematiche quali il diritto penale societario, tributario, fallimentare e tutta la normativa in materia ambientale e di sicurezza sul lavoro, nonché altri settori rilevanti quali i reati informatici, i reati doganali e l'usura. Le tematiche coinvolgono anche i gruppi societari esteri che svolgono la loro attività in Italia, in particolare tramite la consulenza sulla prevenzione.

A coordinare la nuova practice sarà Giorgia Maschera (nella foto), avvocato cassazionista con esperienza trentennale nel penale d'impresa, Associate Partner nella sede di Padova. La practice si affiancherà al team già esistente in materia di Compliance 231.

Contestualmente diventa esecutiva la promozione di sei nuovi collaboratori nelle sedi di Milano e Roma: Silvia Mastronicola - payroll specialist, Milano; Sara Rossi - avvocato, Milano; Antonio Simone - dottore commercialista e revisore legale, Milano; Emanuele Spagnoletti Zeuli - dottore commercialista e revisore legale, Roma; Tecla Maria Tunin - avvocato, Milano; David Vaccarella - avvocato, Milano.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital