Ultime notizie

9 Febbraio 2025

RE Infrastructure Opportunities rileva Dionisio da BayWa, K&L Gates advisor

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

K&L Gates ha assistito BayWa r.e. Italia, sviluppo di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, nella vendita dell’intero capitale sociale di Dioniso S.r.l., società veicolo proprietaria di un parco fotovoltaico di potenza pari a 51,4 MW sito nei comuni di Tarquinia (VT) e Civitavecchia (RM). È intervenuto il team Corporate guidato da Giampaolo Salsi, insieme a Bruno Vascellari e Lorenzo Fidanza e supportato da Chiara Toccagni per gli aspetti di diritto amministrativo e regolamentare.

K&L Gates ha assistito BayWa r.e. Italia per gli aspetti corporate con un team guidato dal managing partner Giampaolo Salsi (nella foto) e coordinato dal partner Bruno Vascellari e dall’associate Lorenzo Fidanza e supportato dalla counsel Chiara Toccagni per gli aspetti di diritto amministrativo e regolamentare.


Amtf Avvocati ha assistito RE Infrastructure Opportunities Holding nell’acquisizione da BayWa r.e. Italia, leader nello sviluppo di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, dell’intero capitale sociale di Dioniso S.r.l., società veicolo proprietaria di un parco fotovoltaico di potenza pari a 51,4 MW sito nei comuni di Tarquinia (VT) e Civitavecchia (RM).

RE Infrastructure Opportunities Holding nonché RE:CAP Global Investors Ag, che ha agito in qualità di advisor M&A ed Asset Manager, sono stati assistiti da Amtf Avvocati, con il partner Tommaso Ferrario per la negoziazione dei contratti di investimento ed il partner Michele Gioffrè, unitamente all’associate Nicholas Parati, per la parte corporate.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   I