Orrick ha assistito Yokogawa Electric Corporation nell'acquisizione di BaxEnergy, società che fornisce soluzioni per la gestione delle energie rinnovabili.
Yokogawa Electric Corporation offre soluzioni avanzate per la misurazione, il controllo e la gestione delle informazioni, dedicate ai settori dell'energia, della chimica, dei materiali, farmaceutico e alimentare. Fondata a Tokyo nel 1915, Yokogawa conta più di 17.000 impiegati in una rete di 127 aziende in 59 paesi.
Il team cross-border di Orrick in Giappone, Italia e Germania che ha assistito Yokogawa Electric Corporation era guidato dai partner Hiroki Sugita e Minako Wakabayashi ed era composto per l'Italia dal co-managing partner Attilio Mazzilli (nella foto a sx) e dal senior associate Pietro Fazzini (nella foto a dx), dalla partner Mariangela Di Giandomenico, e dagli associate Francesco Brandi, Martina Pullano, Claudia Francesca Micol Cirinà, e Camilla Larcher; dal senior associate Kane Huang della sede di Tokyo; oltre che dai partner Christopher Sprado e Lars Mesenbrink e dagli associate Benedikt Kamann e David Hamala per i profili di diritto tedesco.