Ultime notizie

3 Novembre 2023

Latham&Watkins, tre nuovi counsel a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Tre nuovi counsel a Milano per Latham & Watkins dal 1° gennaio 2024. La società ha promosso a questo ruolo Erika Brini Raimondi, Giorgio Ignazzi e Guido Bartolomei.

Con loro, prenderanno incarico 34 nuovi partner e 48 nuovi counsel in tutto il mondo.

Stefano Sciolla, managing partner di Latham&Watkins Milano: “Sono tre professionisti che in questi anni hanno contribuito, con le loro rispettive competenze, al successo dello studio e continueranno ad avere un ruolo chiave nella nostra crescita in Italia.”

Erika Brini Raimondi lavora al dipartimento Finance e assiste clienti in operazioni di acquisition financing, debt capital markets e private capital, private equity finance, restructuring, oltre che in operazioni di corporate finance.

Giorgio Ignazzi assiste fondi di private equity, emittenti, fondi di private credit e banche d’investimento in offerte pubbliche e private, acquisition financing e liability management, con particolare focus su leveraged finance e operazioni nel mercato dei capitali, sia azionario che obbligazionario.

Guido Bartolomei è specializzato in corporate finance e si occupa principalmente di equity e debt capital markets, corporate governance, consulenza a società quotate e public M&A.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi