Ultime notizie
13 Novembre 2025
11 Novembre 2025
07 Novembre 2025
07 Novembre 2025
07 Novembre 2025
06 Novembre 2025
06 Novembre 2025
06 Novembre 2025
05 Novembre 2025
04 Novembre 2025
Keoghs, divisione di servizi legali di Davies, annuncia l'ingresso in Italia e la nomina di Mauro Modica.
Modica, avvocato con esperienza nel contenzioso assicurativo, proveniente da DWF, guiderà l'offerta legale in Italia. Sarà basato nella sede di Milano, che è anche l'headquarter della divisione claims di Davies in Italia. Inaugurata nell'ottobre 2024, la divisione claims fornisce servizi di gestione sinistri in outsourcing e di loss adjusting per i Lloyd's di Londra e per compagnie assicurative con attività in Italia.
L'aggiunta dei servizi legali in Italia, a fianco della divisione claims guidata da Enrico De Micco, consente al gruppo di offrire servizi end-to-end ai clienti del settore assicurativo.
Modica ha oltre 11 anni di esperienza nella consulenza a compagnie assicurative e riassicurative nazionali e internazionali, nonché ai sindacati dei Lloyd's di Londra, su questioni strategiche, regolamentari e operative. Ha maturato esperienza nella gestione di sinistri complessi nei rami responsabilità civile di amministratori e dirigenti, responsabilità professionale, W&I, property, casualty e responsabilità medica. Nel nuovo ruolo favorirà la crescita del team legale italiano di Keoghs e ne rafforzerà le competenze.
Dan Saulter, CEO di Davies: "La nomina di Mauro sostiene l'espansione in Europa e il rafforzamento delle competenze internazionali. La sua esperienza nel contesto legale italiano contribuirà a consolidare la presenza a Milano. Con Mauro alla guida del contenzioso, forniremo servizi legali e di gestione sinistri integrati in Italia".
Mauro Modica, legal services lead di Keoghs in Italia: "Entrare in Keoghs in questa fase di espansione internazionale permette di sviluppare l'offerta in Italia con il supporto di Davies. Avvieremo la collaborazione con i clienti per offrire servizi legali completi, calibrati sulle esigenze del mercato".
La nomina è in linea con la strategia Vision 2030 di Davies, che prevede il rafforzamento delle aree di competenza e della presenza geografica, investimenti in professionisti e la costruzione di un team collaborativo orientato al futuro per rispondere alle esigenze dei clienti del settore assicurativo.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell
Notizie Correlate
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia
Red
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
09 Ottobre 2025
09 Ottobre 2025





