Ultime notizie

2 Luglio 2024

Eagleprojects sigla accordo vincolante per l'acquisizione di Digitarca

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Eagleprojects, controllata dal fondo di private equity Palladio Holding, ha firmato un accordo vincolante per l'acquisizione di Digitarca, azienda italiana specializzata nella creazione di Gemelli Digitali tridimensionali.

Nell'ambito dell'operazione, EY Studio Legale Tributario ha fornito assistenza legale a Eagleprojects con un team composto da Christian Busca (partner) e Andrea Lazzaron, senior manager (nella foto a sx). EY ha inoltre supportato Eagleprojects per gli aspetti fiscali con un team guidato da Cristiano Margheri (partner) e Niccolò Puosi (senior manager), e per gli aspetti finanziari con un team diretto da Marco Magnanelli (partner) e composto da Jacopo Tordoni (senior manager).

Digitarca è stata assistita da BDO in qualità di advisor fiscale e legale con un team multidisciplinare composto dalle partners Maria Cristina Zoppo e Carolina Stampiggi per gli aspetti fiscali dell'operazione, dal partner Andrea Angelillis e da Enrico Casamassima per gli aspetti contrattuali e societari, e dal partner Alessio Buonaiuto (nella foto al centro) e dall'Avvocato Federico Fornaroli per gli aspetti contrattuali giuslavoristici.

Per Eagleprojects, l'operazione è stata curata dal team interno composto da Giovacchino Rosati (Amministratore Delegato), Flavio Angeli, Head of Legal (nella foto a dx) e Francesco Ascenzi (Legal Counsel).

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital