Ultime notizie

20 Giugno 2024

Dxor Investments cede il 4,33% di Altea Green Power: Gop e Chiomenti i consulenti

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dxor Investments S.r.l., azionista di controllo di Altea Green Power, ha completato con successo la vendita di 750.000 azioni ordinarie, pari al 4,33% del capitale sociale. Questa operazione è stata effettuata per consentire ad Altea Green Power di disporre del flottante minimo necessario per l'accesso all'Euronext STAR Milan, a seguito del processo di translisting attualmente in corso.

Le azioni sono state collocate sul mercato attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all'estero. Nel contesto dell'operazione, Intesa Sanpaolo (IMI - Corporate & Investment Banking) ha agito in qualità di sole global coordinator.

Gianni & Origoni ha fornito consulenza legale a Intesa Sanpaolo con un team coordinato dalla partner Mariasole Conticelli e composto dal senior associate Luca Valerio Silviani della Valle (nella foto) e dall'associate Carlotta Mastria.

Chiomenti ha agito come consulente legale dell'azionista venditore con un team coordinato dal partner Italo De Santis e composto dal senior associate Matteo Costantino e dall'associate Noemi Milanesio (nella foto).

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital