Ultime notizie
12 Maggio 2025
12 Maggio 2025
Chiomenti ha assistito il gruppo Latour nell’acquisizione, attraverso la controllata Bemsiq, del 51% di Eelectron, società specializzata in applicazioni di smart building, efficienza energetica e ospitalità. A sua volta, e nell’ambito dell’operazione, Eelectron ha acquisito Ipas, sviluppatore e produttore tedesco di dispositivi per l’automazione degli edifici.
Chiomenti ha agito con un team guidato da Luca Liistro e composto da Alessandro Buscemi, Barbara Ballandi e Marco Cigarini per gli aspetti societari e da Luigi Mariani per quelli di diritto del lavoro.
I venditori sono stati assistiti da Proxima Advisory studio legale e tributario nella persona della founder Mara Luisa Sartori.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: MIND, Milano continua a correre (Video); LCA: Borsa di Vienna, str
Notizie Correlate
Red
Red
05 Maggio 2025
Red
30 Aprile 2025
Red
03 Aprile 2025
Red
21 Novembre 2024
Red