Ultime notizie

22 Dicembre 2023

BonelliErede e Advant Nctm nella quotazione in Borsa di BolognaFiere

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

BonelliErede ha assistito Bper Banca, Euronext Growth Advisor e Global Coordinator nella quotazione di BolognaFiere su Euronext Growth Milan, Segmento Professionale.

Nell’ambito del procedimento di ammissione alle negoziazioni, è stata effettuata una raccolta complessiva 15 milioni di euro attraverso un aumento di capitale in opzione ed il successivo collocamento della parte inoptata, ad un prezzo per azione di 1,25 euro e con una valorizzazione complessiva pari a circa 243,5 milioni.

Il team di BonelliErede è stato guidato dalla partner Vittoria Giustiniani, leader del Focus Team Equity Capital Markets, e composto dalle associate Elena Venturini e Giulia Raffaelli e da Benedetta Sfoglietta e Federico Anania.

Advant Nctm ha assistito BolognaFiere per i profili legali e fiscali dell’operazione di quotazione, con un team coordinato da Sante Ricci e Andrea Iovieno e composto da Arianna Guercini e Daniel Grande, per i profili legali, e da Guido Martinelli, Vincenzo Cantelli e Giusi Di Nicola, per gli aspetti fiscali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi