Ultime notizie
25 Marzo 2026
16 Marzo 2026
Bertacco Recla & Partners rafforza le competenze in diritto ambientale ed energy con l'ingresso dell'avvocato Mattia Errico, proveniente da uno studio specializzato nelle stesse materie.
Errico ha maturato oltre 15 anni di esperienza, seguendo operazioni di risanamento ambientale in tutta Italia e assistendo i clienti in procedimenti di bonifica e messa in sicurezza, anche nei contesti dei siti di interesse nazionale.
In parallelo, ha sviluppato competenze nel settore energy, con focus sugli aspetti autorizzativi e regolamentari degli impianti FER, anche in relazione a operazioni societarie.
"Con l'ingresso di Mattia aumentiamo la capacità di assistere i clienti anche nei procedimenti di natura ambientale che affrontiamo nell'ambito degli sviluppi urbanistici e delle operazioni immobiliari e societarie", commenta Paolo Bertacco, socio fondatore dello studio.
Carlo Periti, socio responsabile del dipartimento M&A ed energy: "Abbiamo già avuto modo di collaborare con Mattia in operazioni di acquisizione di impianti di biogas e biometano; con la sua integrazione nello studio i nostri clienti potranno contare su un team che li assiste in ogni aspetto delle operazioni straordinarie nel settore energy".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Sogemi, Foody: il nuovo hub alimentare prende forma (Video); Immob
Notizie Correlate
Red
25 Marzo 2026
Red
Red
Red
Red
Red
03 Novembre 2025
Red
03 Novembre 2025
red
03 Novembre 2025
Red
Video Correlati
24 Febbraio 2026
13 Febbraio 2026






