Ultime notizie

4 Maggio 2018

Facile.it acquisisce il 60% di Nexus

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Facile.it ha annunciato l’acquisizione del 60% di Nexus, società specializzata da oltre 16 anni nella mediazione del credito alle famiglie.

L’investimento in Nexus mira a rafforzare ulteriormente la presenza di Facile.it sul territorio, creando una rete parallela a quella di Facile Partner Network specializzata nel credito alle famiglie, con particolare focus su mutui per la casa, prestiti personali, cessioni del quinto e prodotti assicurativi connessi al credito.

L’operazione è stata conclusa per una cifra pari a 7 milioni di euro. I professionisti del network Nexus potranno sfruttare le capacità di marketing e acquisizione online di potenziali clienti di Facile.it, mentre il compratore acquisirà un portafoglio di consulenti di grande esperienza e nuovi accordi con Istituti di credito.

Mauro Giacobbe, amministratore delegato di Facile.it: “L’ingresso dei professionisti di Nexus nella famiglia di Facile.it è per noi non solo motivo di grande orgoglio, ma anche stimolo per continuare a crescere come abbiamo fatto in tutti questi anni, offrendo ai consumatori strumenti sempre più efficaci per aiutarli a gestire in maniera corretta i loro budget familiari attraverso l’esperienza e la professionalità dei nostri consulenti”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi