Ultime notizie

10 Luglio 2018

Eurizon rafforza presenza in Germania e in Svizzera

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Eurizon, la società di asset management del gruppo Intesa Sanpaolo, prosegue nella strategia di sviluppo internazionale, con il rafforzamento della presenza in Germania e l'apertura di un presidio commerciale in Svizzera. 

A Francoforte si è arricchito il team commerciale con l'ingresso di Joerg Ahlheid che assume il di ruolo di direttore vendite per Germania e Austria al fianco di Howard Luder, responsabile per Germania, Austria e Olanda.

Eurizon ha anche esteso la propria presenza commerciale in Svizzera, con l'ingresso di Manuel Dalla Corte, che assume il ruolo di responsabile. Le due nuove strutture, coordinate dalla lussemburghese Eurizon Capital, di cui è amministratore delegato dal 2 luglio Marco Bus, si affiancano alla filiale francese presente a Parigi dal 2015. 

Eurizon ha infine avviato i processi autorizzativi per l'apertura di una filiale commerciale anche in Spagna. 

Il responsabile della gestione vendite e clienti di Eurizon Capital, Gabriele Miodini, afferma: "Germania, Francia e Svizzera sono alcuni dei Paesi chiave del nostro piano di rafforzamento dei presidi nell'Europa continentale, a questi si affiancano Spagna e Nordics, in cui già da tempo abbiamo instaurato delle proficue collaborazioni con reti di collocatori locali". 

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig