Ultime notizie

26 Ottobre 2023

Banca del Fucino, al via la direzione Finanza d’Impresa diretta da Andrea Miccio

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Banca del Fucino, al vertice del Gruppo Bancario Igea Banca, ha dato il via alla nuova direzione Finanza d’Impresa dedicata, sotto la guida di Andrea Miccio, allo sviluppo di prodotti e servizi di contenuto specialistico rivolti alla clientela business.

La direzione Finanza d’Impresa ha lo scopo di ampliare la gamma di prodotti e servizi offerti da Banca del Fucino, con particolare riguardo ai settori che hanno accesso ai fondi del PNRR o altri incentivi, così come ai prodotti di finanziamento innovativo. Le società riceveranno informazioni sui bandi e saranno assistite nell’analisi delle opportunità di finanziamento pubblico attraverso un sistema di prevalutazione fino all’accompagnamento alla presentazione delle richieste.

Andrea Miccio, responsabile direzione Finanza d’Impresa di Banca del Fucino: “Il settore dei finanziamenti agevolati e alternativi rappresenta un considerevole volano per la crescita delle aziende in Italia, in particolare in questo momento, grazie alle importanti disponibilità finanziarie rinvenienti dal PNRR. Al fine di poter cogliere a pieno le potenzialità di questi strumenti e rispettare i requisiti e le tempistiche è fondamentale fornire un servizio specializzato che orienti e accompagni le imprese”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest