Ultime notizie

17 Aprile 2023

Assoreti: Massimo Doris nominato Presidente

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L'assemblea ordinaria di Assoreti ha rinnovato gli Organi Sociali giunti a fine mandato. 

Per il triennio 2023-2026 sono stati confermati nel Consiglio di Amministrazione Massimo Doris, Alessandro Foti, Paolo Molesini, Gian Maria Mossa, Paola Pietrafesa e Stefano Pilastri, ai quali si aggiungono Silvio Ruggiu e Marco Tarantola.

L'Assemblea ha confermato i membri del Giurì d'Onore Guido Alpa; Carlo Angelici; Filippo Annunziata; Diego Corapi; Renzo Costi; Roberto Cusmai; Andrea Galante; Giovanni Iudica; Raffaele Lener; Piergaetano Marchetti; Marco Onado; Renzo Ristuccia, che hanno manifestato l'unanime disponibilità a proseguire nell'incarico.

Successivamente all'assemblea, si è tenuta la riunione del rinnovato CdA per nominare il Presidente e i tre Vice Presidenti. 

Alla presidenza è stato nominato Massimo Doris; la Vice Presidenza vede la conferma di Alessandro Foti e Gian Maria Mossa, e la nomina di Molesini.

L'Organo direttivo ha infine provveduto alla nomina, per il corrente esercizio, dei membri del Comitato di Gestione, che vede la conferma di Marco Bernardi, Moris Franzoni, Stefano Gallizioli, Federico Gerardini, Rossella Martino, Andrea Pepe, Marco Rossetti, e l'ingresso di Luca Romano.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest