World Capital, in qualità di advisor, ha concluso la vendita di un immobile commerciale situato nel comune di Segrate, in provincia di Milano. L'immobile, che copre una superficie di circa 2.000 metri quadrati, è attualmente locato a un marchio internazionale operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Milano continua a essere un'area di grande interesse per gli investitori, grazie alla presenza di asset posizionati strategicamente e condotti da tenant di rilievo, che sostengono rendimenti competitivi e volumi di investimento significativi.
Andrea Faini, CEO e fondatore di World Capital Group: "Siamo lieti di aver supportato questa transazione, che sottolinea l'attrattività degli immobili commerciali a reddito per investitori privati nella provincia di Milano. La domanda per asset stabili e con brand consolidati come conduttori è in costante crescita, trainata dall'interesse degli investitori che ricercano rendite sicure e posizioni strategiche, soprattutto nel settore della GDO, un comparto che ha dimostrato solidità anche in periodi complessi come quelli recenti".