Ultime notizie

11 Giugno 2024

Soges, Hotel, sbarca a Piazza Affari. Raccolti 2,7 mln

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Soges Group, PMI attiva nel settore dell’ospitalità alberghiera e congressuale con il marchio proprietario Place of Charme, ha ottenuto l’ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei correlati warrant alle negoziazioni su Euronext Growth Milan (EGM).

L’inizio delle negoziazioni è previsto per mercoledì 12 giugno 2024.

L'ammontare complessivo del collocamento è pari a 2.719.575 euro.

Il prezzo di Collocamento delle Azioni è stato fissato in Euro 2,25 euro per azione, con una conseguente capitalizzazione di mercato della società all’inizio delle negoziazioni pari a  11.555.617,5 euro con un flottante del 21,18%.

Andrea Galardi, Co-founder e Amministratore Delegato di Soges Group: "L'ingresso in Borsa rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di crescita, che negli ultimi 5 anni ha registrato un CAGR superiore al 37%. Con l’IPO puntiamo ad accelerare la realizzazione di un ambizioso piano strategico, acquisendo nuove gestioni alberghiere in tutta Italia, valorizzando le strutture in portfolio e rafforzando l’innovazione digitale e la formazione del management e dell’operativo. Siamo fiduciosi che il nostro business model semplice, scalabile ed efficace ci permetterà di massimizzare i ricavi e la marginalità, in un settore in forte espansione e ricco di opportunità, ma stanco e bisognoso di operatori solidi e professionali".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital