Ultime notizie
12 Giugno 2026
E' stato sottoscritto l’accordo tra la Softime e le Aziende Lombarde di Edilizia Residenziale Pubblica di Bergamo, Lecco e Sondrio per l’utilizzo della piattaforma informatica ReSys per la gestione della componente amministrativo-condominiale del patrimonio, che supera le 10.000 unità immobiliari.
Quella dell’amministrazione condominiale è un'attività svolta dalle Aziende maggiori che hanno costituito al proprio interno la funzione di amministratore, con l’obiettivo di gestire in maniera organica e integrata gli stabili con una quota di unità immobiliari ancora in capo all’Ente.
Sono oltre 200 le società che utilizzano il sistema ReSys nella sua versione Cloud. Da segnalare inoltre il recente rilascio della nuova web app destinata alla gestione integrata del ciclo manutentivo.
Notizie Correlate
20 Maggio 2026
Red
Maurizio Cannone
Red
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




